L'impresa edile Privitera s.a.s. nasce nel 2008 come prosecutrice della ditta edile Privitera Fortunato, padre dell’attuale titolare Geom. Privitera Nico. 

Nel 1980, grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni precedenti, passati a lavorare per altre ditte, Privitera Fortunato decide di mettersi in proprio creando l’impresa edile sua omonima.

Con il passare degli anni l’ impresa cresce fino al 2008 quando, avendo raggiunto dimensioni maggiori, assume la forma giuridica S.A.S. cambiando ragione sociale in Privitera s.a.s. e passando di mano al figlio. Oggi l’ impresa è nel settore da più di 30 anni e si impegna a migliorare amministrando l’attività con i più moderni sistemi di gestione aziendale, attrezzature sempre all’avanguardia e grazie anche ai continui corsi di formazione e di aggiornamento con cui ci teniamo costantemente al passo con le nuove normative e tecnologie in continua evoluzione.

Competenza ed esperienza sono il filo conduttore che ci permettono di seguire ogni intervento curandolo nei minimi particolari, grazie anche alla professionalità del nostro organico. Esigenti ed accurati, siamo in grado di eseguire qualsiasi tipo di intervento, dalla ristrutturazione e conservazione di fabbricati alla costruzione di nuove strutture di ogni tipo, case d’ epoca o moderne, movimento terra, rifacimento tetti, facciate e molto altro ancora. Operiamo indifferentemente sia con i privati sia con le aziende, restando sempre in contatto con il cliente per poter offrire un servizio a 360°.